Considerata la situazione di emergenza che il nostro paese sta attraversando, pensiamo sia nostra responsabilità fare quanto possibile per contribuire ad arginare la diffusione del virus Covid-19 cercando comunque di continuare ad operare nel miglior modo possibile.

Per questo, e  anche per tutelare la salute dei nostri impiegati, informiamo la clientela che a partire da lunedi, 16 marzo 2020 tutti i nostri collaboratori opereranno in modalità di lavoro agile (Smart Working).

Pertanto suggeriamo, per ogni esigenza, di favorire sempre le comunicazioni a mezzo e-mail chiedendo, se necessario interagire telefonicamente, di essere ricontattati. Riceverete appena possible la chiamata della persona con cui necessitate parlare.

Raccomandiamo quindi, in questo periodo, di rispondere anche alle telefonate con chiamante “sconosciuto” in quanto lavoreremo utilizzando la tecnologia di Skype.

Ci scusiamo fin da subito per eventuali piccoli disservizi che potrebbero accadere e chiediamo la collaborazione e la pazienza di tutti i clienti per poter operare al meglio in questa situazione critica che, come comprenderete, metterà a dura prova tutti noi che operiamo nel settore delle risorse umane.