La tecnologia

Oggi la tecnologia, soprattutto l’informatica e le ITC, sono diventate parte integrante di qualsiasi ambito lavorativo e le attività degli studi professionali non fanno eccezione.

PIEFFE utilizza tecnologia informatica di ultima generazione ed applicativi software dei migliori produttori sia per velocizzare l’operatività e le elaborazioni, sia per garantire le performance relative alla privacy ed al disaster recovery in modo che i dati dei propri clienti vengano conservati secondo gli ultimi dettami normativi e con l’ausilio delle più recenti soluzioni tecniche.

Ma la tecnologia va incontro anche alle esigenze dei nostri clienti mettendo al loro servizio portali dedicati per aziende e dipendenti, dai quali è possibile caricare e scaricare dati, prospetti, LUL, documentazione, ecc. con relativo risparmio di tempo (e quindi di denaro), riduzione delle possibilità di errore e garantendo allo stesso tempo l’adempimento alle previsioni del GDPR in materia di privacy, così come possiamo condividere un applicativo appositamente creato per la gestione della formazione degli apprendisti, con la compilazione del registro formativo elettronico, la verifica sulle ore formative effettuate e l’eventuale sanzione applicabile in caso di ispezione se non si è al passo con il programma.

Questi e molti altri servizi sono resi disponibili dal nostro studio ai nostri clienti che hanno la massima libertà di scelta su come operare al meglio secondo le proprie esigenze.